Paige Hardaway

Descrizione

Paige Hardaway è rivale, amica e successivamente fidanzata di Sam Gardner, protagonista della serie tv Atypical.

La teenager è la classica brava ragazza che punta tutto sullo studio. Il primo incontro tra i due giovani del prodotto Netflix non è dei migliori. Sam si arrabbia con lei poichè in classe ha voluto primeggiare su di lui. Con il tempo però i due inizieranno a conoscersi meglio, e una volta smaltita la cotta verso Julia, Sam riuscirà ad affezionarsi e infine a innamorarsi di Paige Hardaway.

Il rapporto tra i due è molto intenso. Effettivamente è una coppia un bel po’ particolare. Sam odia il contatto fisico, lo stare in mezzo alla gente e ogni qualsiasi tipo di rapporto sociale. Paige dal canto suo invece è una perfettina che vuole sempre tutto sia fatto come lei desidera. La loro relazione è tanto buffa e simpatica quanto romantica e dolce. In qualche modo riusciranno sempre a trovare dei compromessi.

Per esempio, Sam ama i pinguini e in particolar modo l’Antartide. Paige invece non può sentirne parlare mille volte al giorno. Ecco allora che alla ragazza viene in mente un metodo infallibile. Consegnerà infatti al proprio fidanzato tre fogli al giorno con scritto “Antartide”. Ogni qualvolta che Sam ne parlerà, ne verrà sottratto uno. Grazie a questo e ad altri mille metodi, la coppia spiccherà il volo prima di precipitare e lasciarsi.

Dopo un po’ di tira e molla però, fortunatamente i due torneranno insieme e inizieranno una relazione a distanza una volta che Paige Hardaway inizierà il college lontano da casa, attraversando dei momenti molto bui poichè non accettata e soprattutto presa di mira dai propri compagni di college. I due però andranno sempre più a gonfie vele, con la speranza che anche nella quarta e ultima stagione tutto prosegua nel verso giusto.

Interpretato da
Jenna Boyd
Curiosità

Vuole essere la prima della classe in tutto

Citazioni

A me non interessa perchè io sono libera

Doppiatore

Giulia Franceschetti

Video
Serie TV