in , ,

Atypical – Netflix lancia il trailer ufficiale della terza stagione

Come annunciato poco tempo fa Atypical, la serie originale prodotta da Netflix, tornerà sulla piattaforma il 1° novembre con una nuova stagione.

Nella giornata di ieri l’account ufficiale della serie televisiva ha condiviso su Twitter il trailer ufficiale. All’interno del video, oltre a tutto ciò che possiamo aspettarci dai nostri protagonisti, possiamo trovare nuovi personaggi che andranno a comporre il cast.
Tutti coloro che vedremo per la prima volta in Atypical sono: Sara Gilbert nel ruolo della nuova professoressa di etica di Sam ed Eric McCormack come suo insegnante d’arte.

Di seguito potete visionare la clip:

La scorsa stagione aveva preannunciato che ogni cosa sarebbe cambiata: il protagonista Sam (interpretato dall’attore Keir Gilchrist), ha concluso il liceo ed è diretto al college. Una avventura decisamente spaventosa ma emozionante al tempo stesso.
I genitori del ragazzo, Elsa (Jennifer Jason Leigh) e Doug (Michael Rapaport), oltre a preoccuparsi per la nuova vita quotidiana del figlio in un ambiente sconosciuto, cercheranno di riportare sulla giusta strada il loro matrimonio. La figlia Casey (interpretata da Brigette Lundy-Paine), dal canto suo, sarà invece impegnata a scoprire un nuovo lato di se stessa.

Oltre alla nostra famiglia preferita vedremo anche il ritorno di: Amy Okuda nel ruolo della terapista di SamJuliaNik Dodani nel ruolo di Zahid, migliore amico del protagonista; Jenna Boyd nel ruolo di Paige e Graham Rogers, come Evan, fidanzato di Casey.

Come già annunciato, la terza stagione di Atypical sarà composta da dieci episodi della durata complessiva di trenta minuti ciascuno.
La serie televisiva è stata creata, scritta e prodotta da Robia Rashid.
Il produttore vincitore del premio Oscar Seth Gordon ha prodotto e diretto due episodi nella prima stagione.

Siete pronti? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: Nick Jonas entra nelle Serie Tv: sarà showrunner di uno show targato Netflix!

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Aidan Turner - Leonardo da Vinci

Aidan Turner sarà protagonista di una nuova serie su Leonardo da Vinci

peaky blinders

Le 5 morti fake delle Serie Tv che hanno cambiato il corso degli eventi