Zahid Raja

Descrizione

Zahid Raja è quel personaggio al quale non si può proprio rinunciare in una serie tv. Un nerd che fornisce una comicità esilarante che alleggerisce gli argomenti di un prodotto del calibro di Atypical. Zahid è il migliore amico di Sam. I due sono colleghi a lavoro. Entrambi fanno i commessi al negozio di informatica TechTropolis. L’approccio al lavoro – e alla vita in generale – tra i due è molto diverso.

Se Sam Gardner è ligio al suo dovere, silenzioso e mai molesto, Zahid Raja invece è completamente l’opposto. Un nerd con la passione delle belle ragazze. Cercherà in ogni modo infatti di conquistare sempre una nuova fiamma. Inoltre fuma erba, ma come dice lui solo nelle pause dopo il lavoro. Quello che più conta però è l’affetto che prova verso il suo migliore amico Sam. Ogni qualvolta il protagonista avrà bisogno di un aiuto o di una mano infatti Zahid sarà sempre pronto ad aiutarlo, salvandogli la situazione in più di un’occasione.

Nonostante questo però anche tra i due, come ogni personaggio che si confronti con Sam, nascerà qualche scintilla, finendo addirittura con il litigare. Nonostante questo però, la sostanza non cambierà mai.

I due non si parleranno, Zahid addirittura avrà un suo momento molto buio in cui vivrà di solitudine. Ciò che per il ragazzo è importante è il benessere di Sam. Anche se i due non si parleranno per un po’, lui vorrà sempre sapere che il ragazzo stia bene, tenendolo sotto controllo a lavoro, anche se a distanza.

Fortunatamente dopo un periodo non del tutto felice, i due torneranno amici come prima, se non ancora più uniti. Quello che conta è che il personaggio esilarante di Zahid Raja sarà ancora presente in Atypical e sia pronto a fornire altre battute e altro divertimento all’interno della serie tv creata da Robia Rashid.

Interpretato da
Nik Dodani
Curiosità

Chiama i suoi genitori "i suoi coinquilini"

Citazioni

Sei strano? E con ciò? I francesci mangiano le lumache ma ci danno dentro alla grande.

Doppiatore

Niccolò Guidi

Video
Serie TV