in , ,

Continua l’autunno caldo di Netflix: sta per tornare anche Atypical

atypical

Segnatevi questa data sul calendario: 1 novembre. E’ il giorno in cui avremo, finalmente, l’intera stagione di Atypical disponibile sulla piattaforma streaming Netflix. Una data che molti abbonati aspettavano da diverso tempo. Diversi giorni fa era apparsa online una lista con il countdown delle varie serie televisive di Netflix e, fra queste, appariva anche Atypical.

L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri tramite un video pubblicato sull’account Twitter della serie televisiva; all’interno della breve clip gli attori dello show, a turno, danno il lieto annuncio.
Qui sotto potete vedere il video in questione:

Ma come si svilupperà la terza stagione per i nostri amati protagonisti?
Sam (Keir Gilchrist), che si è diplomato al termine della scorsa stagione, dovrà affrontare nuove difficoltà: il college e la pressione nell’entrare nella fase adulta della vita. Elsa e Doug (Jennifer Jason Leigh e Michael Rapaport) dovranno scontrarsi con le conseguenze della crisi matrimoniale e con il figlio, Sam, lontano da casa. Ma anche Casey (Brigette LundyPaine), sorella del protagonista, dovrà far fronte ai suoi sentimenti contrastanti per Izzie (Fivel Steward).

Il cast comprenderà, inoltre, Amy Okuda nel ruolo della terapista di Sam, Julia; Nik Dodani nel ruolo di Zahid, migliore amico del protagonista; Jenna Boyd nel ruolo di Paige e Graham Rogers, come Evan, fidanzato di Casey. Un nuovo volto che si aggiunge al cast che amiamo e conosciamo sarà Sara Gilbert: l’attrice interpreterà l’insegnate di etica di Sam, mentre Eric McCormack sarà il professore d’arte.

Atypical è stato creato, scritto e prodotto da Robia Rashid; il produttore vincitore del premio Oscar, Seth Gordon ha prodotto e diretto due episodi nella prima stagione.

La terza stagione sarà composto da dieci episodi dalla durata complessiva di trenta minuti ciascuno.

Fa parte della lista delle vostre serie tv?

LEGGI ANCHE: Netflix lancia a sorpresa il teaser trailer di Stranger Things 4!

Scritto da Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Sono arrivati i preorder di Disney Plus, con una settimana di prova gratuita

netflix

Netflix sta pensando di affiancare al periodo di prova un pacchetto di episodi gratuiti