Julia Sasaki

Descrizione

Julia Sasaki è un personaggio chiave all’interno di Atypical. La donna è la terapeuta di Sam Gardner, protagonista della serie televisiva disponibile sulla piattaforma streaming Netflix. Un personaggio brillante, intelligente e che spesso e volentieri fornisce consigli molto utili.

Nelle prime scene del prodotto la ragazza è intenta nel fornire consigli al suo assistito Sam. In particolar modo lo consiglia sotto l’aspetto amoroso: dice espressamente a Sam di provare a iniziare una storia d’amore. Quello che però non sa minimamente è che il protagonista è segretamente innamorato di lei, tanto da entrare in casa sua e provare a farle una sorpresa.

I due dunque, dopo un periodo in cui sono super affiatati, attraverseranno un momento difficile. Effettivamente Sam Gardner si sente al sicuro con Julia, tanto che riuscirà anche a fare delle sedute di gruppo con altri ragazzi autistici. Dopo un po’ di confusione dunque, fortunatamente il protagonista e la terapeuta ricuciranno i loro rapporti.

La storia di Julia Sasaki si intristisce quando scopre di essere incinta. Non per la notizia in sé, più perchè sarà costretta a crescerlo da sola, poichè qualche tempo prima aveva rotto con il suo fidanzato Miles. Il modo in cui scopre di essere in dolce attesa è davvero buffo. Si ferisce al piede e corre in ospedale. A soccorrerla ci sarà Doug Gardner, il papà di Sam. In questa maniera e dopo analisi approfondite la donna scoprirà di aspettare un bambino, che quando nascerà prenderà il nome di Hanzo.

Julia avrà a che fare dunque anche con i genitori del protagonista. Al padre riuscirà a consigliare un nuovo metodo di approccio al figlio, mentre alla madre Elsa dirà di rimboccarsi le maniche per riprendersi la sua vita. Quella di Julia Sasaki invece non è una vita semplice. Dovrà affrontare una montagna in piena solitudine, ma con la forza interiore che ha, sicuramente sarà in grado di farlo.

Interpretato da
Amy Okuda
Curiosità

Non si sanno i nomi dei genitori

Citazioni

I disturbi dello spettro autistico sono caratterizzati da comportamenti ripetitivi, difficoltà di socializzazione e fissazioni intense persistenti. Ho un pazienta che si è inventato 95 modi per cucinare un uovo

Doppiatore

Eleonora Reti

Video
Serie TV