in

45 attori delle Serie Tv che hanno preso parte a video musicali

44) Sasha Pieterse (Alison DiLaurentis, Pretty Little Liars)

Serie Tv

Con un personaggio da considerarsi tra i più grandi voltafaccia di questa Serie Tv, Sasha Pieterse, nonostante la sua giovane età, ha davvero fatto parecchio, o almeno abbastanza da aggiudicarsi un ruolo iconico a livello televisivo. Per quanto sia attualmente impegnata in “Dancing with the stars”, noi vogliamo ricordare uno degli altri suoi progetti fatti l’anno scorso.

L’attrice ha infatti preso parte al video Rewind, di Skye Stevens. Anche se la parte più bella del video, a mio parere, è quella coreografica, devo dire che la cara Sasha non sfigura nell’insieme. Anzi, nonostante non sia sempre presente riesce, con la sua bellezza e bravura, a imporsi in modo tale da farsi ricordare.

45) Troian Bellisario (Spencer Hastings, Pretty Little Liars)

Serie Tv

Ultima attrice che prendiamo in considerazione, Troian Bellisario era probabilmente quella che inizialmente, nella sua Serie Tv, mi diceva meno delle altre. Avevo cominciato con il trovarla insulsa, e ho finito per adorarla. Si sa, le cosa possono sempre cambiare. E, per coronare il tutto, tre anni fa anche lei ha partecipato ad un video musicale.

Era il 2014, e la potevamo vedere in Another story, dei The Head and the Heart. Un video dove viene raccontata la tragica storia di due amiche (o magari erano amanti?) divise dalla morte di una delle due. Che questa fosse più o meno intenzionale, beh, lo lascio decidere a voi, con la visione del video.

Leggi anche: Serie Tv –  7 (+1) colonne sonore da Oscar

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Once Upon a Time

Once Upon a Time – La prima stagione è l’inizio della favola

The Walking Dead

The Walking Dead – Rivelati i dettagli sul crossover con il suo spin-off: eccoli!