in

45 attori delle Serie Tv che hanno preso parte a video musicali

34) Jesse Williams (Jackson Avery, Grey’s Anatomy)

Serie Tv

Arrivato un po’ dopo rispetto ad altri personaggi della Serie Tv, Jesse Williams ha un passato famoso nel mondo dei videoclip. Ora, detta così sembra che abbia fatto delle comparse in video musicali una vera e propria professione, in realtà possiamo solo aggiungerlo come altro punto della nostra lista, e sempre tra coloro che hanno collaborato con cantanti famosi.

Era il lontano 2009, e all’epoca Rihanna portava i capelli corti e cantava Russian Roulette. Un video adrenalinico e coinvolgente, che ci faceva stare con il fiato sospeso nell’attesa di sapere se il fidanzato della cantante, nel video, avrebbe beccato il proiettile o meno. Ebbene, quel fidanzato, all’epoca, era proprio Jesse Williams.

35) Martin Henderson (Nathan Riggs, Grey’s Anatomy)

Serie Tv

Ultimo per il “medici delle Serie Tv in video musicali” propongo uno degli ultimi arrivi al Seattle Grace, che purtroppo, tra le altre cose, deve anche già salutarci. Quando però scoprirete quello che sto per dirvi su di lui, non so se lo guarderete nello stesso modo. Non è finito in un video musicale estremo come Chyler Leight, ma di certo è qualcosa di iconico.

Torniamo agli inizi degli anni 2000, più precisamente nel 2003, quando tutti i fan di Britney Spears, tra cui la sottoscritta, sbavavano e urlavano come dei matti dietro a un video musicale appena uscito: Toxic. Se lo riguardate attentamente, ora, ritroverete un Martin Henderson estremamente più giovane, ma sempre con un gran fascino!

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Once Upon a Time

Once Upon a Time – La prima stagione è l’inizio della favola

The Walking Dead

The Walking Dead – Rivelati i dettagli sul crossover con il suo spin-off: eccoli!