in

45 attori delle Serie Tv che hanno preso parte a video musicali

8) Christopher Eccleston (Nine Doctor, Doctor Who)

Serie Tv

Alcune persone tendono a dimenticarselo, ma anche se la prima stagione, per alcuni, sembra essere noiosa, non dobbiamo dimenticarci che è stato proprio Christopher Eccleston a riportarci nel mondo di Doctor Who dopo la lunga pausa che la produzione si è presa, dal 1989. E, a quanto pare, anche la band chiamata I Am Kloot l’ha poi preso in considerazione.

Eccleston è infatti il protagonista di Proof, canzone del gruppo sopracitato. Per la durata di circa due minuti e mezzo, abbiamo un video in cui semplicemente l’attore riflette sulle parole della canzone, su sé stesso, e passa da un’espressione seria e riflessiva per concludere il tutto con un sorriso. Una vera analisi delle espressioni del viso!

9) Chloe Bennet (Daisy Johnson, Agents of S.H.I.E.l.D.)

Serie Tv

Lei per noi resterà sempre e comunque un’agente dello SHIELD, o meglio ancora, una mutante con discendenze inumane. Ma la giovane attrice Chloe Bennet, che nella Serie Tv interpreta Daisy, ha fatto anche dell’altro all’infuori del suo personaggio. E in campo musicale, la vediamo comparire in un video… Particolare. 

Non so quanti di voi qui siano fan della musica pop coreana. Io, francamente, non lo sono, tanto che pensavo di essermi sbagliata, quando ho cercato il video con Chloe protagonista! Però è tutto vero: la ragazza è stata infatti scelta per prendere parte al video dei BIGBANG, sulla canzone Tonight. Le sue parziali origini cinesi mi sa che c’entrano qualcosa.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Once Upon a Time

Once Upon a Time – La prima stagione è l’inizio della favola

The Walking Dead

The Walking Dead – Rivelati i dettagli sul crossover con il suo spin-off: eccoli!