in

45 attori delle Serie Tv che hanno preso parte a video musicali

serie tv

Gli attori delle Serie Tv non sono sempre stati solo ed esclusivamente attori di Serie Tv.

Per quanto possa suonare ovvio, a volte ci viene difficile pensare che attori che interpretano i nostri personaggi preferiti hanno una carriera ben più vasta, oltre al ruolo per il quale li amiamo.

Spesso sono passati per il cinema, per il teatro, e anche per il panorama musicale, prima di approdare alle Serie Tv. E non sto parlando di attori che sono stati anche musicisti, ma di quelli che hanno preso parte a un video musicale.

La cosa in sé non è affatto inusuale. Moltissimi attori, infatti, decidono di sfruttare la loro fama per farsi conoscere anche in altri ambienti, ed ecco che vengono ingaggiati da cantanti e band, più o meno famosi, per fare parte dei loro videoclip. Dopo attenta ricerca, posso dirvi con matematica certezza che il numero di attori apparsi in videoclip è vastissimo! Io stessa ho trovato la bellezza di quarantacinque attori, e avrei anche potuto continuare. Ma la verità è che, anche se sarebbe bello, non posso coprire l’intero scibile umano relativamente agli attori e ai video musicali in cui li possiamo ritrovare. Quindi, se dovesse mancare qualcuno nell’elenco che segue, non fatevi problemi e scrivetelo nei commenti, d’accordo?

Ora preparatevi, perché state per fare un viaggio nella musica e, allo stesso tempo, nelle Serie Tv. Non è una cosa fantastica solo a pensarci?

1) Melissa Joan-Hart (Sabrina Spellman, Sabrina the Teenage Witch)

Serie Tv

Ci sono canzoni che hanno segnato una generazione, e anche se non ricordiamo con precisione il loro video musicale, siamo sicuri di ricordarci ancora tutte le parole a memoria. Un po’ come l’effetto che ci fa Cristina D’Avena, per capirci! E, in pieno tema anni ’90, sono sicura che molti di voi ricorderanno perfettamente You Drive Me Crazy di Britney Spears.

Era una delle prime hit della cantante statunitense, che ha pensato bene di cavalcare l’onda, inserendo nel videoclip dei volti noti al pubblico televisivo. Tra questi spicca Melissa Joan-Hart, la cara Sabrina Spellman che tutti abbiamo imparato ad amare nelle vesti di una strega adolescente, e che qui, invece, fa la cameriera al fianco di Britney.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Once Upon a Time

Once Upon a Time – La prima stagione è l’inizio della favola

The Walking Dead

The Walking Dead – Rivelati i dettagli sul crossover con il suo spin-off: eccoli!