in

45 attori delle Serie Tv che hanno preso parte a video musicali

4) Hannah Simone (Cece Parekh, New Girl)

Serie Tv

Nel mondo delle sit-com, notiamo che anche altri attori delle Serie Tv hanno preso parte a dei video musicali. E, se escludiamo quelli di loro che hanno intrapreso anche la carriera musicale, tipo Zooey Deschanel, possiamo trovare persone come Hannah Simone. Noi la conosciamo come modella, ma in realtà è stata anche la fidanzata di un uomo del West.

Che poi quest’ultimo fosse Danny Trejo, quello ci importa poco. L’attrice ha infatti fatto parte del videoclip dei Train Angel In Blue Jeans, nel quale interpreta la fidanzata del protagonista. Inizialmente sembra sia stata rapita, ma nel corso della canzone vediamo i due riunirsi e fuggire insieme.

5) Mads Mikkelsen (Hannibal Lecter, Hannibal)

Serie Tv

A volte i volti noti delle Serie Tv si nascondono anche in canzoni di grande successo. Magari conosciamo il testo a memoria, o abbiamo ballato quella musica così a lungo che è come se ce l’avessimo stampata dentro. E magari abbiamo visto il video musicale, ma abbiamo dimenticato chi ne fa parte. Ebbene, quando ho fatto questa riscoperta sono rimasta a dir poco scioccata. 

Tutti i fan di Hannibal ne erano sicuramente al corrente, ma per tutti gli altri: indovinate chi compare nella ormai super nota canzone di Rihanna Bitch Better Have My Money? Eh già, proprio Mads Mikkelsen! L’attore interpreta qui infatti il marito della donna rapita dalla cantante, e stavolta sarà proprio lui a fare una brutta fine.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Once Upon a Time

Once Upon a Time – La prima stagione è l’inizio della favola

The Walking Dead

The Walking Dead – Rivelati i dettagli sul crossover con il suo spin-off: eccoli!