in

45 attori delle Serie Tv che hanno preso parte a video musicali

38) Dianna Agron (Quinn Fabray, Glee)

Serie Tv

Gli attori di Glee sanno bene che lavorare con la musica porta loro parecchia visibilità, e quindi forse è anche per questo che molti di loro hanno lavorato come guest star in video musicali. Se prima ci siamo occupati di due uomini, ora pensiamo ad un gruppo di ragazze che ha fatto girare la testa ai fan: la Unholy Trinity. 

Cominciamo con la leader del trio, Dianna Agron aka Quinn Fabray. Se abbiamo visto il suo personaggio crescere e maturare nella Serie Tv, arrivando a disperarsi, in certi momenti, ameremo anche la sua performance nel video di Sam Smith I’m not the only one, che, tra l’altro, penso sia il video che mi ha fatto prestare attenzione agli attori famosi in video musicali.

39) Naya Rivera (Santana Lopez, Glee)

Serie Tv

L’elenco si allunga con l’aggiunta del secondo membro della Dannata Trinità, ovvero Naya Rivera, per gli amici Santana Lopez, o, meglio ancora, Snix. L’attrice latina dall’aria sensuale è stata una parte molto attiva di un video musicale, e stranamente stavolta non stiamo parlando di semplice recitazione.

Nel 2013, infatti, Naya ha collaborato con i 2Cellos per una cover di una canzone molto famosa, ovvero Supermassive Black Hole, originariamente dei Muse. La presenza dell’attrice del video non è solo quella di una comparsa casuale, ma canta proprio la canzone mentre i due artisti suonano i violoncelli. Una scelta davvero azzeccata!

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Once Upon a Time

Once Upon a Time – La prima stagione è l’inizio della favola

The Walking Dead

The Walking Dead – Rivelati i dettagli sul crossover con il suo spin-off: eccoli!