in

45 attori delle Serie Tv che hanno preso parte a video musicali

6) Evan Rachel Wood (Dolores Abernathy, Westworld)

Serie Tv

Una cosa è certa: prima di entrare nel mondo delle Serie Tv, Evan Rachel Wood ha fatto anche molto altro, soprattutto a livello cinematografico. Forse alcuni la ricordano in Across The Universe, altri in Basta che funzioni… E gli amanti dei Green Day la ricorderanno anche in un loro video musicale.

Nel 2005 esce un singolo tratto da American Idiot, ovvero Wake Me Up When September Ends. Il video porta una riflessione sul dolore provocato dalla guerra in Iraq, vista con gli occhi di chi è stato costretto a prenderne parte. I due giovani innamorati, divisi dalla scelta di lui di arruolarsi nei Marines, sono proprio Evan Rachel Wood e Jamie Bell.

7) Colin O’Donoghue (Killian Jones, Once Upon A Time)

Serie Tv

Anche il pirata più sexy delle Serie Tv ha avuto modo di prendere parte ad un video musicale. Stavolta, tra l’altro, in una veste ben diversa da quella del suo personaggio. Ma se abbiamo imparato ad amare lui, ci vuole ben poco per farci cadere ai suoi piedi anche con una canzone di Christina Perri.

Magari non sarà tra quelle più famose, ma The Words ha sicuramente un suo perché. Per tutto il video notiamo quanto il personaggio di Colin sia distrutto, probabilmente per la perdita della donna amata, che lui continua a sentire comunque accanto, durante tutto il corso della canzone. Solo alla fine sembra essere pronto a ripartire per una nuova storia.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Once Upon a Time

Once Upon a Time – La prima stagione è l’inizio della favola

The Walking Dead

The Walking Dead – Rivelati i dettagli sul crossover con il suo spin-off: eccoli!