in

45 attori delle Serie Tv che hanno preso parte a video musicali

16) Shailene Woodley (Jane Chapman, Big Little Lies)

Serie Tv

L’abbiamo conosciuta quando era molto piccola, e faceva la sorella di Marissa in The OC. Poi è diventata protagonista della Serie Tv La vita segreta di una teenager americana, è passata per il cinema con la saga di Divergent ed ora è tornata al piccolo schermo, con un ruolo in Big Little Lies. Ma anche Shailene Woodley ha un passato in un video musicale. 

La canzone in questione è Our Deal, dei Best Coast (su YouTube potete trovare anche la versione estesa). La nostra attrice ha un ruolo in realtà marginale, perché il vero fulcro del video, diretto da Drew Barrymore, tra l’altro, è la storia d’amore dal finale tragico che coinvolge due giovani di due gang rivali, uno dei quali è Tyler Posey, direttamente da Teen Wolf.

17) Miguel Angel Muñoz (Roberto Arenales, Paso Adelante)

Serie Tv

La cotta adolescenziale di tantissime ragazzine! E sì, era anche la mia. Insomma, per vedere la sua performance in una delle edizioni di Sanremo mi sono registrata la puntata, e non sono certa che sia qualcosa di cui vantarsi. La chicca che vado ad offrirvi oggi su MAM, però (perché sì, il suo acronimo era il suo nome d’arte), è la partecipazione ad un videoclip italiano. 

Nonostante l’attore della Serie Tv spagnola abbia avuto una carriera musicale tutta sua, per quanto relativamente breve, lo possiamo ritrovare anche nel video di Mariangela Argentino, Ninna nanna, canzone inserita tra le nuove proposte di Sanremo 2007, quando l’attore era all’apice della sua fama. Un bel modo per tornare indietro nel tempo e farci rialzare l’ormone!

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Once Upon a Time

Once Upon a Time – La prima stagione è l’inizio della favola

The Walking Dead

The Walking Dead – Rivelati i dettagli sul crossover con il suo spin-off: eccoli!