Vai al contenuto
Home » Serie TV » 45 attori delle Serie Tv che hanno preso parte a video musicali

45 attori delle Serie Tv che hanno preso parte a video musicali

serie tv

40) Heather Morris (Brittany S. Pierce, Glee)

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

Ultima del trio, ma non certo meno importante o meno bella delle altre, è Heather Morris, ovvero Brittany S. Pierce. La cheerleader dalla mente geniale che si comporta in realtà in modo estremamente ingenuo è stata presa in ben due video musicali, ma non in entrambi i casi può sfoggiare le sue doti di ballerina.

Per chi non lo sapesse, infatti, Heather Morris è stata anche una delle ballerine di Beyoncé. I video in questione, però, sono Drop The Girl, degli Hit The Light, datata 2009, e 2 Da Left, di Leo Moctezuma, del 2011. Nel primo è una semplice studentessa liceale, mentre nel secondo, beh, direi che è decisamente più sensuale! Andate a cercare il video, se non mi credete!

41) Shay Mitchell (Emily Fields, Pretty Little Liars)

Serie Tv

L’ultima parte del nostro articolo è invece dedicata alle nostre bugiarde preferite, che adesso che la Serie Tv, per quanto trash fosse, è arrivata a conclusione, ci mancano già da morire. In tutto ciò, e vi garantisco che è vero, tutte loro hanno partecipato ad almeno un video musicale. Ma proprio tutte e cinque!

Shay Mitchell è quella che, fra tutte, ha i nomi più famosi come collaborazioni nel suo curriculum. O almeno sono nomi che tutti noi abbiamo sentito almeno una volta. E, nello specifico, la ritroviamo in Hold My Hand, canzone di Sean Paul del 2011, e in Under You, canzone di Nick Jonas che invece risale solo all’anno scorso.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23