in

45 attori delle Serie Tv che hanno preso parte a video musicali

40) Heather Morris (Brittany S. Pierce, Glee)

Serie Tv

Ultima del trio, ma non certo meno importante o meno bella delle altre, è Heather Morris, ovvero Brittany S. Pierce. La cheerleader dalla mente geniale che si comporta in realtà in modo estremamente ingenuo è stata presa in ben due video musicali, ma non in entrambi i casi può sfoggiare le sue doti di ballerina.

Per chi non lo sapesse, infatti, Heather Morris è stata anche una delle ballerine di Beyoncé. I video in questione, però, sono Drop The Girl, degli Hit The Light, datata 2009, e 2 Da Left, di Leo Moctezuma, del 2011. Nel primo è una semplice studentessa liceale, mentre nel secondo, beh, direi che è decisamente più sensuale! Andate a cercare il video, se non mi credete!

41) Shay Mitchell (Emily Fields, Pretty Little Liars)

Serie Tv

L’ultima parte del nostro articolo è invece dedicata alle nostre bugiarde preferite, che adesso che la Serie Tv, per quanto trash fosse, è arrivata a conclusione, ci mancano già da morire. In tutto ciò, e vi garantisco che è vero, tutte loro hanno partecipato ad almeno un video musicale. Ma proprio tutte e cinque!

Shay Mitchell è quella che, fra tutte, ha i nomi più famosi come collaborazioni nel suo curriculum. O almeno sono nomi che tutti noi abbiamo sentito almeno una volta. E, nello specifico, la ritroviamo in Hold My Hand, canzone di Sean Paul del 2011, e in Under You, canzone di Nick Jonas che invece risale solo all’anno scorso.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Once Upon a Time

Once Upon a Time – La prima stagione è l’inizio della favola

The Walking Dead

The Walking Dead – Rivelati i dettagli sul crossover con il suo spin-off: eccoli!