in

Le 7 critiche più frequenti fatte a Pretty Little Liars

Pretty Little Liars - Melissa

Pretty Little Liars sta per arrivare al capolinea. Dopo 7 lunghe, a volte lunghissime, stagioni, siamo in dirittura d’arrivo. La Serie, in meno di una settimana, sarà conclusa. Nonostante la tristezza della fine, dobbiamo ammettere che questa non è mai stata la migliore delle Serie Tv. Ecco a voi le 7 critiche più frequenti fatte a Pretty Little Liars

ATTENZIONE! ALLARME SPOILER

1) È TRASH

Pretty Little Liars - maiale


Una delle critiche più frequenti fatte a Pretty Little Liars è proprio questa: per molti spettatori ha toccato livelli di trash troppo bassi persino per una Serie adolescenziale. E come dar loro torto? Marlene King è riuscita a trasformare una curiosa saga di libri potenzialmente intriganti, in una prodotto cattura-ascolti. Spesso, troppo spesso, rischia di cadere nel ridicolo. Alcune cose che s’inventa sono davvero deliranti, per esempio il maiale nel bagagliaio: è stato il particolare più Trash della storia delle Serie Tv. Per non parlare poi della sua abilità di uccidere e resuscitare i morti, ma di questo parleremo al momento opportuno.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Will Graham

Will Graham è ciò che lo ha reso vittima del suo male

Pretty Little Liars

Pretty Little Liars, la possibilità di uno spin-off si fa sempre più concreta: tutti i dettagli!