in

45 attori delle Serie Tv che hanno preso parte a video musicali

18) Annalynne McCord (Naomi Clark, 90210)

Serie Tv

Una comparsata veloce all’interno del mondo dei video musicali se la merita anche Annalynne McCord, che i fan della Serie Tv ricorderanno per il ruolo di Naomi Clark in 90210. Anche nel video musicale a cui ha preso parte il ruolo non si discosta molto da ciò che faceva nella Serie Tv, a dover essere sinceri.

Stiamo parlando di Fucking Perfect, canzone di P!nk del 2011. Sebbene la protagonista vera e propria del videoclip sia un’altra attrice, che tutti riconosceranno come la migliore amica di Veronica Mars, Cindy Mackenzie (la cui attrice risponde al nome di Tina Majorino), anche Annalynne ha un suo piccolo momento, venendo inquadrata tra i ricordi della nostra protagonista, quando la riprende mentre ruba un vestito.

19) Tristan Wilds (Dixon Wilson, 90210)

Serie Tv

Proveniente dalla stessa Serie Tv di Annalynne, troviamo anche Tristan Wilds in un videoclip… E pure uno di quelli famosi, a voler essere precisi. L’attore è principalmente conosciuto per il ruolo di Dixon Wilson, fratello di Annie in 90210, e dopo la fine delle riprese sembrava sparito dai radar televisivi… O almeno dai miei.

Ricordate però la canzone di Adele del 2015? Quella che ci ha portato a versare tantissime lacrime anche pensando agli ex fidanzatini che avevamo avuto all’asilo? Ebbene, è proprio nel video di questa canzone che Tristan è ricomparso, come fidanzato della cantante a cui lei si rivolge in Hello. Non so voi, ma io, all’epoca, rimasi sconvolta.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Once Upon a Time

Once Upon a Time – La prima stagione è l’inizio della favola

The Walking Dead

The Walking Dead – Rivelati i dettagli sul crossover con il suo spin-off: eccoli!