in

45 attori delle Serie Tv che hanno preso parte a video musicali

20) Emeraude Toubia (Isabell Lightwood, Shadowhunters)

Serie Tv

Sensuale e con un animo da badass. È così che io ho conosciuto Emeraude Toubia, o per lo meno per questo suo modo di interpretare Isabelle Lightwood nella Serie Tv Shadowhunters. Sebbene sia un telefilm da più parti criticato e considerato trash, non si può dire che l’attrice qui presente non sia brava, dando al personaggio una caratterizzazione tutta sua.

La stessa che si può ritrovare nel videoclip di cui ha fatto parte, ovvero Culpa al corazón, di Prince Royce. Vediamo una ragazza giovane, sexy e a volte fragile, con tanto di momento da dura in cui dimostra di non volersi far mettere i piedi in testa da nessuno. Quando si dice essere nati per una determinata parte.

21) Dominic Sherwood (Jace Herondale, Shadowhunters)

Serie Tv

Anche qui, un attore che deve la sua conoscenza al fatto di essere uno shadowhunter. Uno con due occhi di colori diversi, ma comunque uno shadowhunter! Scherzi a parte, Dominic Sherwood deve buona parte della sua popolarità alla nuova Serie Tv nata dall’omonima saga letteraria, ma forse non tutti sanno che è stato anche in un video musicale.

E mica di un’artista qualsiasi, o sconosciuta… No no! Nel 2015 l’attore ha preso parte al video Style, di Taylor Swift. Canzone che, tra l’altro, secondo l’opinione di molti è dedicata ad Harry Styles, l’ex cantante dei One Direction con cui la Swift ha avuto una storia. Tolte le assonanze tra titolo e cognome del cantante, non trovate che Dom in questo video sia perfetto?

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Once Upon a Time

Once Upon a Time – La prima stagione è l’inizio della favola

The Walking Dead

The Walking Dead – Rivelati i dettagli sul crossover con il suo spin-off: eccoli!