in

45 attori delle Serie Tv che hanno preso parte a video musicali

32) Katherine Heigl (Isabel Stevens, Grey’s Anatomy)

Serie Tv

L’attrice meno quotata nel mondo delle Serie Tv, e, a pensarci bene, anche a livello cinematografico, ha anche lei preso parte a un video musicale. In questo caso, però, non possiamo dire che si tratti di qualcosa di eclatante, o che ha avuto chissà quale rilievo. Katherine ha infatti un ruolo centrale in uno dei video di suo marito. 

Proviamo però a mettere da parte per un attimo il nepotismo della situazione. L’attrice è sposata dal 2010 con il cantante Josh Kelley, e dunque perché non cogliere due piccioni con una fava e farsi un po’ di pubblicità tramite la partecipazione ai suoi videoclip? È più o meno quello che succede con It’s your move, video di cui la Heigl risulta essere anche regista.

33) Ellen Pompeo (Meredith Grey, Grey’s Anatomy)

Serie Tv

Relegata al suo ruolo di medico, ci riesce molto difficile pensare che Ellen Pompeo avrebbe potuto fare dell’altro, oltre a stare in sala operatoria. Non sto parlando di quando è comparsa in una delle ultime stagioni di Friends, ma di quando ha fatto una comparsa in un video musicale del 2015.

Sto parlando di Bad Blood, la canzone di Taylor Swift che vede al suo interno un sacco di volti noti, specie della musica. A cominciare da Selena Gomez, passando per Ellie Goulding, fino ad arrivare al cinema con Jessica Alba e alle Serie Tv con, per l’appunto, Ellen Pompeo. Siete riusciti a trovarla in mezzo a tutta quella gente famosa?

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Once Upon a Time

Once Upon a Time – La prima stagione è l’inizio della favola

The Walking Dead

The Walking Dead – Rivelati i dettagli sul crossover con il suo spin-off: eccoli!