in

45 attori delle Serie Tv che hanno preso parte a video musicali

42) Lucy Hale (Aria Montgomery, Pretty Little Liars)

Serie Tv

La liars che nella Serie Tv avrebbe dovuto essere sistemata da Enzo e Carla, nonché diventare l’inviata speciale di “Ma come ti vesti?”, ha già di per sé una carriera musicale che sta pian piano prendendo il via. Come molti suoi colleghi, infatti, Lucy Hale è anche cantante, oltre che attrice. Sapevate che ha fatto una bellissima versione di Let It Go?

Ma non è questo ce ci interessa. Stiamo parlando di comparse in video musicali, e per quanto riguarda lei, la possiamo rivedere in un video del 2016, giusto giusto un anno fa, per la canzone She Burns di Foy Vance. Con colorazione in bianco e nero, tutto il video si incentra su di lei, e noi spettatori siamo molto felici di rivederla in azione.

43) Ashley Benson (Hanna Marin, Pretty Little Liars)

Serie Tv

Tra tutte la liar più bella e sensuale, Hanna Marin sapeva come usare il suo fascino per ottenere qualcosa. Certo, nella Serie Tv ci ha regalato anche alcune perle inimitabili, come il mitico “Jenna can’t hear us, she’s blind” (Jenna non può sentirci, è cieca), ma noi la amavamo ugualmente. Pensate quindi quanto potremmo amarla in un video musicale.

Beh, l’attrice ha avuto più di un lavoro, in proposito. Si parla di canzoni di un po’ di anni fa, ma che ancora hanno il loro fascino. Si tratta di una canzone del 2009, ovvero That girl degli NLT, e di Honestly, degli Hot Chelle Rae e datata 2012. In entrambi i casi Ashley è bellissima, e farebbe perdere la testa a chiunque. Non siete d’accordo?

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Once Upon a Time

Once Upon a Time – La prima stagione è l’inizio della favola

The Walking Dead

The Walking Dead – Rivelati i dettagli sul crossover con il suo spin-off: eccoli!