in

45 attori delle Serie Tv che hanno preso parte a video musicali

24) Maisie Williams (Arya Stark, Game of Thrones)

Serie Tv

Sarà pure molto giovane, ma Maisie Williams, resa famosa dal ruolo iconico di Arya Stark nella Serie Tv Game of Thrones, ha già parecchie cose da annoverare nella sua carriera. Oltre alla Serie Tv HBO ha preso parte alla nona stagione di Doctor Who, e a giudicare da ciò che ho trovato, ha alle sue spalle anche la collaborazione a un videoclip.

Si tratta di Sing, canzone originale dei Pentatonix del 2015. A ben guardare la nostra Maisie non è l’unica attrice ad essere presente nel video, dato che, tra la varie comparse, possiamo scorgere anche Victoria Justice e Todrik Hall. Questo forse è un tantino più sconosciuto, ma se bazzicate YouTube forse sapete già di chi parlo.

25) Kat Graham (Bonnie Bennett, The Vampire Diaries)

Serie Tv

L’ultimo salto nelle Serie Tv fantasy lo facciamo con attori provenienti da due telefilm comunicanti: The Vampire Diaries The Originals. Partiamo con Katerina, o meglio Kat, Graham. La strega di Mystic Falls ha già una buona carriera musicale all’attivo, su cui si è lanciata totalmente dopo la fine della Serie Tv. Ma ha partecipato anche come guest star a dei video musicali.

E non a video qualunque. Intanto facciamo un salto nel 2010, quando è comparsa in Somebody to love di Justin Bieber. Che poi in quel video ci fossero la metà dei ballerini di Step Up, questa è un’altra storia. Quattro anni dopo, nel 2014, ritroviamo Kat in un altro video di rilievo, ovvero Really don’t care di Demi Lovato. Riuscite a riconoscerla, tra tutti?

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Once Upon a Time

Once Upon a Time – La prima stagione è l’inizio della favola

The Walking Dead

The Walking Dead – Rivelati i dettagli sul crossover con il suo spin-off: eccoli!