in

45 attori delle Serie Tv che hanno preso parte a video musicali

26) Nina Dobrev (Elena Gilbert/Katherine Pierce, The Vampire Diaries)

Serie Tv

Persino la protagonista indiscussa di The Vampire Diaries non è riuscita a fuggire di fronte all’opportunità di apparire in un video musicale. A voler essere precisi, però, Nina Dobrev si è qui trovata la strada totalmente spianata, o quasi, dato che ha finito per collaborare con due cantanti che già conosceva.

Il video in cui compare, infatti, è You got that light, di Wade Allain e Marcus & David Baum. La canzone risale al 2009, un anno dopo che Nina ha preso parte al film musicale The American Mall, insieme ai due cantanti sopra citati. Voleva essere una specie di High School Musical ambientato in un centro commerciale, ma non ha avuto lo stesso successo.

27) Kayla Ewell (Vicki Donovan, The Vampire Diaries)

Serie Tv

Il suo ruolo nella Serie Tv sarà pure stato marginale, tanto che a metà della prima stagione l’hanno fatta fuori, ma quando è tornata, nell’ultima stagione, ha avuto il suo momento di utilità. Kayla Ewell è un volto conosciuto, nel mondo delle Serie Tv, solo che ha sempre avuto ruoli di scarso rilevo… Fatta eccezione per i videoclip.

Anche lei, infatti, ha fatto parte di almeno un paio di video musicali. In uno effettivamente compare in maniera molto fugace, solo nei primi secondi, e la canzone è Without You, degli Hinder. Questo però succedeva nel 2009, mentre nel 2010 partecipa a un video che la vede addirittura come protagonista, anche se sempre come cameriera: Maybe, dei Sick Puppies.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Once Upon a Time

Once Upon a Time – La prima stagione è l’inizio della favola

The Walking Dead

The Walking Dead – Rivelati i dettagli sul crossover con il suo spin-off: eccoli!