44) Sasha Pieterse (Alison DiLaurentis, Pretty Little Liars)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Con un personaggio da considerarsi tra i più grandi voltafaccia di questa Serie Tv, Sasha Pieterse, nonostante la sua giovane età, ha davvero fatto parecchio, o almeno abbastanza da aggiudicarsi un ruolo iconico a livello televisivo. Per quanto sia attualmente impegnata in “Dancing with the stars”, noi vogliamo ricordare uno degli altri suoi progetti fatti l’anno scorso.
L’attrice ha infatti preso parte al video Rewind, di Skye Stevens. Anche se la parte più bella del video, a mio parere, è quella coreografica, devo dire che la cara Sasha non sfigura nell’insieme. Anzi, nonostante non sia sempre presente riesce, con la sua bellezza e bravura, a imporsi in modo tale da farsi ricordare.
45) Troian Bellisario (Spencer Hastings, Pretty Little Liars)
Ultima attrice che prendiamo in considerazione, Troian Bellisario era probabilmente quella che inizialmente, nella sua Serie Tv, mi diceva meno delle altre. Avevo cominciato con il trovarla insulsa, e ho finito per adorarla. Si sa, le cosa possono sempre cambiare. E, per coronare il tutto, tre anni fa anche lei ha partecipato ad un video musicale.
Era il 2014, e la potevamo vedere in Another story, dei The Head and the Heart. Un video dove viene raccontata la tragica storia di due amiche (o magari erano amanti?) divise dalla morte di una delle due. Che questa fosse più o meno intenzionale, beh, lo lascio decidere a voi, con la visione del video.