in

50 momenti in cui Doctor Who ci ha distrutto il cuore

12. Il Dottore e Wilfred (“The End of Time Part Two”)
Doctor Who

Il nonno di Donna, Wilfred, è la causa della morte del Dottore. Possiamo ripeterci fino alla nausea che tutto era già stato predetto e che le cose non potevano andare che così, ma la verità è che se Wilfred si fosse fatto gli affari suoi e non si fosse rinchiuso in quella cella radioattiva non sarebbe successo niente. Knock knock knock knock, quattro colpi e il Decimo Dottore sa che è giunta la sua ora. Prima di morire però va a salutare quel simpatico vecchietto dicendogli che sarebbe stato fiero di essere suo figlio. E nonostante tutto l’odio del mondo, durante la scena dell’addio, noi tutti siamo stati un pò Wilfred.

13. Il decimo Dottore va a salutare Rose per l’ultima volta (“The End of Time Part Two”)
Doctor Who

Doctor Who

Il Decimo Dottore proprio non ce la fa ad andarsene senza prima aver detto addio a Rose un’ultima volta (e siamo a tre). Ma Rose è intrappolato in un Universo parallelo col suo sosia quindi che fare? Semplice. Tornare indietro nel Tempo all’anno del loro primo incontro ma nel momento in cui lei non lo aveva ancora conosciuto. E solo per poterle augurare un felice anno nuovo. Mò basta veramente però.

Written by Serafina Pallante

Le immagini in movimento sono la mia vita e le mangio in tutte le forme e in tutte le salse, anche a rischio indigestione. Studio per diventare critico cinematografico perchè mi piace mettere bocca su tutto e sono pure brava a farlo. Jack Sparrow è il mio spirito guida e se avessi un TARDIS tornerei indietro nel tempo per essere un pirata. O per incontrare Jane Austen non ho ancora deciso. Che dire di più? Sono di fede Potteriana ed ho consacrato la mia vita ai film (anche mentali) ed alle serie tv. Nel tempo libero, quando posso, vivo.

Gif-Recensione Suits, 5×12 – Il passato torna a galla

the mentalist red john

The Mentalist: un anno dopo il season finale