in

50 momenti in cui Doctor Who ci ha distrutto il cuore

37. Un bambino di Gallifrey (08×04 – “Listen”)Doctor Who

Del Dottore sappiamo tutto o quasi: ci sono cose del suo passato che non conosciamo e che non conosceremo mai, come la sua infanzia o la sua adolescenza. Clara è vicina a diventare il peggiore incubo del suo futuro migliore amico quando si ritrova per sbaglio nascosta proprio sotto il letto di quel bambino che viveva a Gallifrey. Un momento che oscilla tra il WTF! e il OH MIO DIOH.

38. Il litigio tra Clara e il Dottore (08×07 – “Kill the Moon”)Doctor Who

Anche tra amici si litiga e in questa puntata assistiamo al primo vero litigio tra il Dottore e Clara. Per essere la prima volta ci vanno giù pesante, soprattutto Clara: schiaffi, offese, accuse, ultimatum. Io personalmente ero più incline alla rabbia che al dolore in questa scena, ma indubbiamente è un colpo al cuore vedere Twelve e la sua companion litigare così.

Doctor Who

Doctor Who

Written by Serafina Pallante

Le immagini in movimento sono la mia vita e le mangio in tutte le forme e in tutte le salse, anche a rischio indigestione. Studio per diventare critico cinematografico perchè mi piace mettere bocca su tutto e sono pure brava a farlo. Jack Sparrow è il mio spirito guida e se avessi un TARDIS tornerei indietro nel tempo per essere un pirata. O per incontrare Jane Austen non ho ancora deciso. Che dire di più? Sono di fede Potteriana ed ho consacrato la mia vita ai film (anche mentali) ed alle serie tv. Nel tempo libero, quando posso, vivo.

Gif-Recensione Suits, 5×12 – Il passato torna a galla

the mentalist red john

The Mentalist: un anno dopo il season finale