in

50 momenti in cui Doctor Who ci ha distrutto il cuore

39. La scelta di Clara (08×10 – “In the Forest of the Night”)

Clara è ancora arrabbiata ed offesa col Dottore e non ne vuole sapere per ora di perdonarlo del tutto. Al suo tentativo di metterla in salvo lei risponde con un secco “non voglio essere come te”. Non ha tutti i torti per carità, però non è carino far notare al Dottore quanto sia solo e triste.

Doctor WhoDoctor Who

Doctor Who

40. La rabbia di Clara (08×11 – “Dark Water”)

Il dolore per la perdita di qualcuno che si ama può far fare cose terribili anche alle persone più buone del mondo. Il dolore e la rabbia poi unite insieme formano un mix pericolosissimo. Clara che minaccia il Dottore è una di quelle scene che fanno male al solo ripensarci, che al solo riguardarle ti viene voglia di coprirti gli occhi. Un’amicizia sul filo del rasoio, sempre più vicina ad esplodere e frantumarsi in mille pezzi.Doctor Who

Written by Serafina Pallante

Le immagini in movimento sono la mia vita e le mangio in tutte le forme e in tutte le salse, anche a rischio indigestione. Studio per diventare critico cinematografico perchè mi piace mettere bocca su tutto e sono pure brava a farlo. Jack Sparrow è il mio spirito guida e se avessi un TARDIS tornerei indietro nel tempo per essere un pirata. O per incontrare Jane Austen non ho ancora deciso. Che dire di più? Sono di fede Potteriana ed ho consacrato la mia vita ai film (anche mentali) ed alle serie tv. Nel tempo libero, quando posso, vivo.

Gif-Recensione Suits, 5×12 – Il passato torna a galla

the mentalist red john

The Mentalist: un anno dopo il season finale