in

50 momenti in cui Doctor Who ci ha distrutto il cuore

31. Run you clever boy…. (07×13 – “The Name of the Doctor”)Doctor Who

Doctor Who

Finalmente in questa puntata viene svelato l’arcano sulla Ragazza Impossibile e su come faccia ad incrociare sempre la propria strada con quella del Dottore. Clara saltando nella linea temporale del Dottore in pratica ne seguirà il corso, incontrando ogni sua incarnazione passata. Il Dottore però sa che questo processo potrebbe ucciderla, ma Clara testarda com’è decide di lanciarsi lo stesso, pronunciando la famosa ed enigmatica frase che ora finalmente può completarsi.

32. La scelta di War Doctor (50th Anniversary Special – “The Day of the Doctor”)Doctor Who

Doctor Who

C’è stato un Dottore che ha dovuto compiere la scelta più difficile. Il Dottore che ha combattuto, il Dottore che tutti vogliono dimenticare. Ma anche sforzandosi non si può dimenticare il proprio passato e sia l’Uomo Che Rimpiange che l’Uomo Che Dimentica decidono di farsi carico anche loro del peso di quella scelta che rivoluzionò l’Universo durante la Guerra Temporale. Tre facce di una stessa anima, ora unite nel giorno più difficile.

Written by Serafina Pallante

Le immagini in movimento sono la mia vita e le mangio in tutte le forme e in tutte le salse, anche a rischio indigestione. Studio per diventare critico cinematografico perchè mi piace mettere bocca su tutto e sono pure brava a farlo. Jack Sparrow è il mio spirito guida e se avessi un TARDIS tornerei indietro nel tempo per essere un pirata. O per incontrare Jane Austen non ho ancora deciso. Che dire di più? Sono di fede Potteriana ed ho consacrato la mia vita ai film (anche mentali) ed alle serie tv. Nel tempo libero, quando posso, vivo.

Gif-Recensione Suits, 5×12 – Il passato torna a galla

the mentalist red john

The Mentalist: un anno dopo il season finale