in

13 coppie di attori che stanno insieme in una Serie Tv e sono molto amici nella realtà

13) Tom Austen e Alexandra Park – THE ROYALS

game of thrones

Uno dei grandi misteri del mondo telefilmico al quale non è stata ancora data una risposta. Tom Austen e Alexandra Park stanno insieme o no? I due si sono sempre dichiarati ottimi amici, quasi fratelli, eppure sembra ci sia molto di più. Una coppia stupenda dentro e fuori lo schermo e praticamente inseparabili. L’attrice non perde occasione per elogiare il collega e lo stesso vale per Tom che ogni anno le invia degli auguri di compleanno su Instagram che fanno venire le carie.

Nella serie tv, cancellata all’improvviso, Tom e Alexandra hanno dato vita ai Jaspenor, una delle ship telefilmiche più belle degli ultimi anni. Tra tradimenti, segreti, attentati e scomodi affari di famiglia i due hanno trovato un modo per stare insieme ed essere felici. 

Ce ne è per tutti i gusti, indipendentemente dal tipo di serie tv (non a caso abbiamo citato serie diversissime come Glee, Outlander, Game of Thrones, This Is Us, per dirne alcune), a dimostrazione che l’amicizia rimane uno dei collanti migliori!

 

Leggi anche: Game of Thrones – l’ultima stagione ribalterà completamente la storia

Passate anche dagli amici di Film & Serie TVGli attori britannici hanno rovinato la mia vitaSerie Tv NewsLeggendario.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

serie tv giapponesi

Le 10 Serie Tv giapponesi più fighe mai realizzate

fear the walking dead

Fear the Walking Dead 4×12 – La lunga strada verso la normalità