in

13 coppie di attori che stanno insieme in una Serie Tv e sono molto amici nella realtà

Serie Tv, coppie
Serie Tv, coppie

Odi et amo 

Ma a volte anche no. Lo sanno bene molte coppie delle serie tv che sul piccolo schermo fanno scintille e nella vita reale sono grandi amici. Interpretare una coppia di innamorati non è facile come potrebbe sembrare, specie quando ci sono numerose scene di sesso nel mezzo (lo sanno bene gli attori di Game of Thrones). Le cose possono farsi complicate e magari imbarazzanti. La vicinanza, alla lunga, può far scoccare la scintilla (pensiamo a Keri Russell e Matthew Rhys che si sono innamorati sul set di The Americans), oppure può diventare davvero complicato.

Ma ci sono volte in cui, e per fortuna sono la maggior parte, gli interpreti della coppia vanno d’amore e d’accordo anche quando le telecamere si spengono. Scindere la finzione dalla realtà non è semplice ma si può fare … e con ottimi risultati (la coppia di Game of Thrones ci riempie il cuore di gioia)!

Queste 13 coppie delle serie tv sono un esempio lampante della splendida amicizia che può nascere senza che ci si metta in mezzo Cupido.

(Attenzione, l’articolo può contenere spoiler su Vikings e The Walking Dead)

1) Nina Dobrev e Paul Wesley – THE VAMPIRE DIARIES

game of thrones


Lui è un vampiro, lei la ragazza della porta accanto. Insieme sono una delle coppie più famose della tv del nuovo millennio, hanno fatto impazzire milioni di giovanissimi fan e dato vita a una guerra senza esclusione di colpi. Gli Stelena sono la coppia dei sogni, quella con la quale The Vampire Diaries ha avuto inizio. Ma Paul Wesley e Nina Dobrev non sono mai andati oltre i baci scambiati sul set.

Grandissimi amici nella vita reale, i due si sono sempre supportati e aiutati. Paul è andato a sorpresa a una delle registrazioni della nuova serie tv di cui fa parte la Dobrev, l’incontro tra i due è dolcissimo. Ma in campo sentimentale le loro attenzioni erano rivolte altrove. Paul è stato impegnato con Phoebe Tonkin (la mannara Hayley Marshall in The Vampire Diaries e in The Originals) per diversi anni, mentre Nina ha avuto una turbolenta relazione con il collega Somerhalder. Se le rispettive relazioni non sono finite molto bene, la loro amicizia è ancora molto solida.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

serie tv giapponesi

Le 10 Serie Tv giapponesi più fighe mai realizzate

fear the walking dead

Fear the Walking Dead 4×12 – La lunga strada verso la normalità