in

13 coppie di attori che stanno insieme in una Serie Tv e sono molto amici nella realtà

7) Milo Ventimiglia e Mandy Moore – THIS IS US 

game of thrones

Ogni puntata di This Is Us significa un pacchetto di fazzoletti consumati. Tra successi, adozioni e tragiche morti, la serie tv riproduce in maniera veritiera la vita nella sua complessità. Ci sono le gioie e le vittorie, ma anche il dolore e la perdita e bisogna farci i conti. La serie tv ci ricorda, ogni singola volta, come la vita non sia bella o brutta, ma entrambe le cose. Su tutti è il rapporto tra Jack e Rebecca che rappresenta questa complessità. Il loro è un amore speciale, profondo e pieno di sfaccettature.

Nella vita reale, Milo e Mandy non stanno insieme, anche se ci avevamo sperato, ma condividono un’amicizia splendida. I due guardano tutti gli episodi della serie tv insieme e piangono pure. Si supportano, si sostengono e, per i 41 anni dell’attore, Mandy Moore ha postato una dolcissima e divertente foto d’auguri su Instagram:

“Jack Pearson è eccezionale, ma questo tipo è anche meglio.”

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

serie tv giapponesi

Le 10 Serie Tv giapponesi più fighe mai realizzate

fear the walking dead

Fear the Walking Dead 4×12 – La lunga strada verso la normalità