in

13 coppie di attori che stanno insieme in una Serie Tv e sono molto amici nella realtà

8) Kit Harington e Emilia Clarke – GAME OF THRONES

game of thrones

Nella settima stagione di Game of Thrones si è realizzato il sogno di moltissimi fan della saga: quello di vedere finalmente assieme Jon Snow e Daenerys Targaryen. Una coppia lungamente attesa e profetizzata che nell’ultima stagione ha fatto fuoco e fiamme. La relazione appena iniziata è stata sancita da una bollente scena di sesso che non ha però entusiasmato i suoi interpreti. 

Emilia Clarke ha rilasciato numerose dichiarazioni riguardo alle scene di nudo che la vedono protagonista in Game of Thrones.. Ultima, appunto, quella che la vede protagonista insieme a Kit Harington nel season finale della settima stagione della serie tv. Una scena abbastanza difficile da girare, dato che la Clarke considera l’attore come un fratello e quindi era abbastanza imbarazzata. Stesso discorso vale per Kit, fresco fresco di matrimonio con Rose Leslie, che considera la collega una delle sue più care amiche.

Sapere che Game of Thrones, una delle serie che amiamo di più, non regala solo emozioni agli spettatori, ma anche agli attori, ci riempie di gioia.

game of thrones

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

serie tv giapponesi

Le 10 Serie Tv giapponesi più fighe mai realizzate

fear the walking dead

Fear the Walking Dead 4×12 – La lunga strada verso la normalità