in

13 coppie di attori che stanno insieme in una Serie Tv e sono molto amici nella realtà

10) Sam Heughan e Caitriona Balfe – OUTLANDER

game of thrones

Se c’è una coppia di amici fuori dal set che adoriamo (oltre a Kit ed Emilia di Game of Thrones, ovviamente) è quella formata da Sam Heughan e Caitriona Balfe. Abbiamo sperato diventassero qualcosa di più, ma purtroppo non è stato così e i due si sono sempre considerati solo degli ottimi amici (gli crediamo?). Nella serie tv sono Jamie e Claire, una storia d’amore che supera il tempo e lo spazio e fa battere il cuore anche degli animi più insensibili. Nella vita reale sono inseparabili e super complici.

Eppure, nonostante la grande alchimia con l’amica e collega, l’interprete di Jamie Fraisier ha rivelato di avere sempre grandi difficoltà quando si trova a interpretare le scene di sesso in Outlander. E dato che le scene in questione sono parecchie, il disagio deve essere costante. Disagio che l’attore prova nel ritrovarsi senza vestiti, con solo un microscopico pezzo di stoffa a coprire i gioielli di famiglia.

game of thrones

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

serie tv giapponesi

Le 10 Serie Tv giapponesi più fighe mai realizzate

fear the walking dead

Fear the Walking Dead 4×12 – La lunga strada verso la normalità