in

13 coppie di attori che stanno insieme in una Serie Tv e sono molto amici nella realtà

2) Andrew Lincoln e Danai Gurira – THE WALKING DEAD

game of thrones

Un’incredibile coppia di guerrieri nella serie tv e un’altrettanta incredibile coppia di amici nella vita vera. In The Walking Dead, la relazione tra Michonne e Rick viene sempre descritta con delicatezza, sono due anime che sentono di potersi mostrare completamente per come sono, di poter rischiare e  rivelare una fragilità che non confesserebbero mai. Mentre di fronte al resto del mondo devono assumere il ruolo di leader e combattenti. Michonne aiuta Rick a non perdersi nell’oscurità, soprattutto dopo la morte di Carl. Rick, dal canto suo, regala a Michonne una casa e una famiglia.

Nelle interviste non perdono mai occasione di elogiarsi a vicenda, di sottolineare la bravura dell’altro. Andrew Lincoln si è sempre comportato da leader qual è, non solo nella serie tv, mettendo a proprio agio la collega e trattandola sempre da gentleman.

game of thrones

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

serie tv giapponesi

Le 10 Serie Tv giapponesi più fighe mai realizzate

fear the walking dead

Fear the Walking Dead 4×12 – La lunga strada verso la normalità