in

13 coppie di attori che stanno insieme in una Serie Tv e sono molto amici nella realtà

6) Travis Fimmel e Katheryn Winnick – VIKINGS

game of thrones

In principio furono Lagertha e Ragnar, poi è venuto tutto il resto. Dai tempi della prima stagione, in cui i due non avevano alcun pensiero al mondo se non amarsi e crescere i propri figli, ci sono stati parecchi cambiamenti. Adesso Ragnar è morto e Lagertha è circondata dai nemici.

Sul set di Vikings non ci si annoia mai, i maschi del cast amano prendere in giro Katherine, lungi però dall’essere una fanciulla in difficoltà. Tra Travis e Katherine c’è sempre stata una bella e solida amicizia, i due vanno molto d’accordo e non si è creato mai imbarazzo nemmeno per le scene più osé che li vedono protagonisti. Ecco un video che renderà chiaro lo splendido rapporto che esiste tra i membri del cast:

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

serie tv giapponesi

Le 10 Serie Tv giapponesi più fighe mai realizzate

fear the walking dead

Fear the Walking Dead 4×12 – La lunga strada verso la normalità