in

13 coppie di attori che stanno insieme in una Serie Tv e sono molto amici nella realtà

12) KJ Apa e Camila Mendes – RIVERDALE 

game of thrones

Stare al passo con gli intrighi di Riverdale non è facile (nemmeno fosse Game of Thrones). Un’idilliaca cittadina dove niente è come sembra e praticamente anche il postino ha più scheletri nell’armadio di tutte le liars messe assieme. Molto più semplice stare al passo con gli interpreti della serie tv. Un super gruppo di amici che, come tanti loro coetanei, amano scherzare e passare le serate assieme tra una pizza e una birra.

Mentre Cole Sprouse e Lily Reinhart sono ufficialmente una coppia anche nella vita reale, KJ Apa e Camila Mendes sono rimasti solo ottimi amici. L’attrice, d’altro canto, non disdegna le scuderie di Riverdale ed è fresca la notizia della sua relazione con il collega Charles Melton. Sui social media, i quattro attori amano prendersi in giro e condividere divertenti momenti dal set. Adorabili no?

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

serie tv giapponesi

Le 10 Serie Tv giapponesi più fighe mai realizzate

fear the walking dead

Fear the Walking Dead 4×12 – La lunga strada verso la normalità