in

13 coppie di attori che stanno insieme in una Serie Tv e sono molto amici nella realtà

3) Jennifer Morrison e Colin O’Donoghue – ONCE UPON A TIME

game of thrones

Non solo sono una delle coppie più belle delle serie tv, ma sono anche una delle coppie di amici più belle del mondo telefilmico. L’alchimia tra i due attori è palpabile fin dal primo momento condiviso sullo schermo, e non si tratta affatto di passione (come quella che stava alla base invece dei Delena), ma di una chimica naturale e platonica. Quando questa scatta tra due attori, vederla realizzarsi nella serie tv è una cosa bellissima. Rende tutto più vero, perché è palese che non si tratti solo di finzione, ma di affetto sincero.

Così, la terza stagione di Once Upon a Time rappresenta la consacrazione dei Captain Swan. E non è affatto fan service. Emma e Killian non sono due incontratisi in mezzo ai boschi (come i genitori di lei) e innamoratisi senza un perché. Sono due anime tormentate con il proprio bagaglio di segreti, problemi e traumi che in qualche modo si trovano, scontrandosi. Questo li rende personaggi reali e vivi, completamente diversi dai personaggi delle fiabe che popolano la serie tv e che agiscono in modo “fiabesco”.

game of thrones

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

serie tv giapponesi

Le 10 Serie Tv giapponesi più fighe mai realizzate

fear the walking dead

Fear the Walking Dead 4×12 – La lunga strada verso la normalità