in

13 coppie di attori che stanno insieme in una Serie Tv e sono molto amici nella realtà

9) Lea Michele e Jonathan Groof – GLEE

game of thrones

Dopo Game of Thrones cambiamo proprio genere.

Amici fin dai tempi di Broadway, i due si sono ritrovati a condividere il set di Glee per diversi anni. Lui era Jesse, il ragazzo bello e irraggiungibile di cui Rachel inizialmente si innamora e che fa scattare la gelosia di Finn. Jesse è bravo, sexy e stimola il lato più ambizioso di Rachel. Nel finale della serie tv, complice la prematura scomparsa di Cory Monteith, Jesse e Rachel finiscono assieme e a noi sta bene così. I due condividono i momenti canterini più belli ed emozionanti della serie tv, indimenticabile, per esempio, il duetto di “Rolling in The Deep”.

Nella vita reale Jonathan e Lea sono amici per la pelle, si sono sostenuti a vicenda per i diversi progetti che li hanno visti impegnati a Broadway e in Tv e costituiscono una parte importante della vita l’una dell’altra. A maggio l’attrice ha annunciato che l’amico sarà la sua damigella d’onore. D’altronde Jonathan è omosessuale, quindi diciamo che Lea non sarebbe proprio il suo tipo.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

serie tv giapponesi

Le 10 Serie Tv giapponesi più fighe mai realizzate

fear the walking dead

Fear the Walking Dead 4×12 – La lunga strada verso la normalità