in

13 coppie di attori che stanno insieme in una Serie Tv e sono molto amici nella realtà

5) Stephen Amell e Emily Bett Rickards – ARROW

game of thrones

La prima super coppia dell’Arrowverse, che tra alti e bassi (anche bassissimi) si sta pian pian costruendo il suo lieto fine. Come Oliver Queen, ci siamo innamorati della buffa e nerd Felcity da subito e al diavolo i fumetti! Questa è la coppia che volevamo e per la quale abbiamo combattuto. Anche qui, tutto grazie alla chimica tra i due interpreti che hanno trasformato la loro amicizia in materiale da OTP. L’Olicity piace perché non è mai stata una relazione forzata, ma una collaborazione che si è trasformata pian piano in qualcos’altro. A oggi sono ancora la coppia di punta di Arrow e dell’universo condiviso.

Nella vita reale, Stephen Amell, che è sposato e papà di una bambina bellissima, e Emily Bett Richards sono intimi amici. Capita spesso di vederli nell’Instagram l’uno dell’altro, a condividere momenti speciali e personali. La prova che si può appendere il ruolo e la maschera al chiodo quando si finisce di girare ed essere semplicemente amici. 

“I love working with Emily. I have loved working with Emily since our first scene in episode 3” 

game of thrones

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

serie tv giapponesi

Le 10 Serie Tv giapponesi più fighe mai realizzate

fear the walking dead

Fear the Walking Dead 4×12 – La lunga strada verso la normalità