in

13 coppie di attori che stanno insieme in una Serie Tv e sono molto amici nella realtà

11) Claire Foy e Matt Smith – THE CROWN

game of thrones

Da un lato c’è Elizabeth. Pacata, difficile, calma, disciplinata, una persona che assume il proprio ruolo con una serietà non conforme a una ragazza di 25 anni, una donna (innanzitutto) che nasconde una grandissima forza di volontà, che ha paura di non essere adatta, di non essere presa sul serio. Dall’altro lato c’è Philip. Spudorato, carismatico e affascinante Philip, irritante e insieme comprensibile mentre cerca di trovare il suo posto in questo nuovo mondo, un mondo che preferirebbe vederlo cadere e che lo allontana sempre di più dalla sua Lilibeth.

Da un lato c’è Calire Foy. Talentuosa e divertente che si è conquistata il suo posto nell’Olimpo delle stelle. Dall’altro c’è Matt Smith. In arte il Dottore. Estroverso e senza peli sulla lingua, con l’animo del rocker e un gran stile. Due attori che hanno reso ogni singola scena insieme un piccolo mondo di frasi non dette, fatte di sguardi e movimenti infinitesimali.

game of thrones

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

serie tv giapponesi

Le 10 Serie Tv giapponesi più fighe mai realizzate

fear the walking dead

Fear the Walking Dead 4×12 – La lunga strada verso la normalità