in

13 coppie di attori che stanno insieme in una Serie Tv e sono molto amici nella realtà

4) Karen Gillan e Arthur Darvill – DOCTOR WHO

game of thrones

Alla fine sono sempre e solo i Ponds che hanno aperto la mente e il cuore del Dottore di nuovo pronto ad amare e a sorprendersi. Nemmeno un alieno di bell’aspetto che viaggia in una cabina blu ha potuto qualcosa contro l’amore puro, semplice, ma inarrestabile che lega Rory ad Amy. Un legame che non può essere spiegato logicamente, che supera il tempo e lo spazio.

Amici è una parola troppo semplice per descrivere questo duo delle meraviglie … anzi trio se ci mettiamo in mezzo anche Matt Smith! Dentro e fuori dal set erano inseparabili, giovanissimi ed esordienti che hanno raggiunto insieme, grazie a Doctor Who, la fama mondiale. Karen parla sempre di loro come di due fratelli, facendo facce buffe al solo accenno di una relazione sentimentale. Dopo così tanti anni insieme, a condividere lo stesso set e tanta intimità, l’amicizia ha prevalso. Un’amicizia che continua ancora oggi e che sarà, probabilmente, per sempre.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

serie tv giapponesi

Le 10 Serie Tv giapponesi più fighe mai realizzate

fear the walking dead

Fear the Walking Dead 4×12 – La lunga strada verso la normalità