Paxton Singleton

Data di nascita: 6 Novembre 2001
Età: 23 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Los Angeles
Curiosità: Sua miglior amica sul set è stata McKenna Grace
Descrizione
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Al giovane Paxton Singleton spetta il difficile compito di interpretare Steven Crain da giovane. La sua versione adulta sarà invece interpretata da Michiel Huisman. Il giovane Steven dovrà scappare da Hill House in piena notte, sorretto dal padre. Ciò che è accaduto nella casa infestata sarà fondamentale per la sua vita futura.

La carriera dell’attore è cominciata nel 2016, con un corto chiamato “I Tre Moschettieri” a cui ne sono seguiti altri come “The Message”. Parallelamente, segue anche la carriera teatrale. Finora sono due gli spettacoli a cui ha partecipato. È assai probabile che il ruolo di Steven Crain abbia spalancato a Paxton Singleton le porte della notorietà e ci aspettiamo di vederlo sempre più spesso.

Social