Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Hill House, la seconda stagione è finalmente pronta! Ma non è l’unico progetto di Mike Flanagan

Hill House, la seconda stagione è finalmente pronta! Ma non è l’unico progetto di Mike Flanagan

Mike Flanagan, il regista della serie The Haunting of Hill House e di Doctor Sleep, ha confermato che dirigerà tutti e sette gli episodi della nuova serie horror di Netflix “Midnight Mass“.Il giovane regista è un narratore di grande talento e, oltre a Midnight Mass, non vediamo l’ora di vedere la seconda stagione di Hill House intitolata “The Haunting of Bly Manor”.

Il regista ha recentemente aggiornato i fan dicendo: “Tornando a Vancouver per finire The Haunting of Bly Manor, e per iniziare Midnight Mass. Il 2020 si sta già preparando a diventare un anno molto impegnativo… non vedo l’ora di mostrarvi cosa stiamo facendo”. Flanagan ha confermato che dirigerà un solo episodio di The Haunting of Bly Manor e che ha assunto altri registi per occuparsi del resto. Ma ha anche aggiunto che dirigerà ogni episodio di Midnight Mass:

Hill House

Dirigendo solo un episodio di Bly, abbiamo portato alcuni registi fantastici per la regia. Ma io dirigerò tutti gli episodi di Midnight Mass“.

La serie divisa in sette episodi segue “una comunità isolata di un’isola che vive eventi miracolosi – e presagi spaventosi – dopo l’arrivo di un giovane prete carismatico e misterioso.” Flanagan dirigerà e farà da produttore esecutivo al fianco di Macy.

La seconda stagione di Hill House potrebbe arrivare nel tardo 2020, dato che la prima arrivò sulla piattaforma a ottobre, periodo perfetto per un po’ di sano horror. Come sappiamo già, la storia della famiglia Crain si è conclusa nella prima stagione, ma due suoi principali personaggi torneranno nella seconda stagione: Nell e Luke. Ma non solo, sempre secondo Mike Flanagan questa nuova stagione farà ancora più paura della prima, e sappiamo quanto la prima abbia fatto paura. Ricordate la scena in macchina delle due sorelle?

Non ci resta che aspettare!

LEGGI ANCHE – The Haunting of Hill House, un video smaschera i 43 fantasmi nascosti