
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Mckenna Grace dà il volto alla giovane Theodora “Theo” Crain nel drama Netflix The Haunting of Hill House. A interpretare il personaggio, da grande, sarà una splendida Kate Siegel. Mckenna Grace, nonostante la sua giovane età, sta rapidamente affermandosi nel mondo delle serie tv. Per restare al 2018, infatti, ha fatto parte di due dei più apprezzati show Netflix: Hill House, come già detto, e Le terrificanti avventure di Sabrina, dove ha interpretato la protagonista da giovane. Ma l’attrice sembra abbonata a interpretata ruoli da giovane versione della protagonista. Solo due anni fa, infatti, il primo capolavoro a cui ha partecipato è stato I, Tonia e interpretata la versione giovane della ptotagonista. Non c’è che dire: dagli esordi nella scuderia Disney, Mckenna Grace ne ha già fatta tanta di strada.