Mi chiamo Enrico, ho 27 anni e la Serie Tv che odio di più al mondo è The Walking Dead
Salva l’articoloMolti di voi mi odieranno. Altri ancora saranno d’accordo con le mie parole. Eppure oggi è giunto il momento di dire la mia su… Leggi di più »Mi chiamo Enrico, ho 27 anni e la Serie Tv che odio di più al mondo è The Walking Dead























