in

I Simpson potrebbero davvero cambiare casa?

i simpson
i simpson

La serie più longeva di tutti i tempi è un cartone animato, il più discusso e criticato di sempre, dove politica, luoghi comuni e i problemi di ogni genere vengono affrontati con grande comicità. Sì parliamo dei Simpson!

Uno show che è amato da grandi e piccini, dove non importa se un episodio è andato in onda già una dozzina di volte, è sempre un piacere rivederlo. Trasmesso negli States la prima volta nel 1987, come corto animato, è diventato quel che conosciamo oggi a partire dal 1989, anche se da noi sono arrivati qualche anno più tardi. Hanno ricevuto nei diversi decenni innumerevoli premi e critiche. Si contano più di 20 Emmy Awards e si sono guadagnati persino un posticino, una bella stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Ed ora che sono arrivati, nientepopodimeno, alla conclusione della 29esima stagione, la Fox, durante un’intervista, ha lasciato una serie di dichiarazioni riguardo a un continuo rinnovo dello show!


Mentre continuano le trattative per l’acquisizione della Fox da parte della Disney, Dana Walden e Gary Newman, amministratori della Fox, hanno parlato della possibilità surreale che vedrebbe la famiglia Simpson cambiare casa. Commentando fin da subito che questa non potrebbe essere un’eventualità possibile, dato che la Fox vive anche grazie a questo prodotto longevo, ha un rapporto troppo speciale con la creatura nata dalla matita di Matt Groening. Per tanto hanno dichiarato: “I Simpson sono una parte fondamentale del brand. Lo show ha un’aura incredibile intorno a sé e alle altre serie animata della nostra domenica sera. Non ci sono piani per spostarle in un altro luogo che non sia la Fox”.

Un ruolo centrale quello dei Simpson sulla Fox, al punto che Walden ha aggiunto alla sua dichiarazione una notizia più che succulenta a proposito del rinnovo della serie: “Abbiamo un paio di anni di episodi già programmati sui Simpson. Quindi, fino a qui, non posso parlare delle decisioni prese. Ma per il futuro ci sono ancora molti vantaggi nell’avere una grande serie, vincitrice di Emmy, intelligente, di qualità. Non possiamo non pensare di ordinarne ancora”.

Ebbe si, i Simpson faranno ancora parte, chissà per quanti anni ancora, della nostra vita! A settembre la trentesima stagione dei Simpson inaugurerà un nuovo anno sulla Fox!

Leggi anche:I Simpson rispondono alle critiche di razzismo rivolte al personaggio di Apu

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Serie Tv

10 Serie Tv che sono rilassanti ai massimi livelli

Orange Is The New Black - red

Orange Is the New Black 6×03 – Le cose non si mettono bene per Red