in

Le 10 attrici delle Serie Tv che sono invecchiate meglio

Jennifer Aniston

In un mondo dello spettacolo in cui dominano improbabili ritocchi, labbra pronte a esplodere e disperati tentativi di trattenere la pelle cadente, vogliamo provare a riscoprire il bello della vecchiaia. In questa rassegna troverete le più sorprendenti, intriganti, affascinanti donne delle Serie Tv che hanno superato la prova del tempo. Non solo Jennifer Aniston ma molte, insospettabili, altre! Per alcune gli anni non sembrano essere passati per nulla, per altre la maturità non ha fatto altro che accentuarne la bellezza o mettere in risalto un fascino fino ad allora nascosto. Invidia di ogni donna, queste attrici posseggono dentro di sé il segreto dell’eterna giovinezza. D’accordo, in alcuni casi c’è forse stato un intervento tutt’altro che divino, ma senza ombra di dubbio il risultato è parimenti incredibile. Non crederete mai all’età di ognuna di loro! Vogliamo provare? Iniziamo allora!

1) Julianna MarguliesJennifer Aniston


Tra le più incredibili attrici di questo elenco insieme a Jennifer Aniston. Forse la ricorderete in E.R. nel ruolo di Carol Hathaway. All’epoca neppure trentenne, di acqua sotto i ponti ne è passata da allora. Eppure ancora oggi, superati ormai i cinquantanni, Julianna dimostra un fascino intrigantissimo. Anzi, rispetto alla sua versione giovanile, tanto bella quanto canonica, l’attrice ha maturato una sensualità riservata soltanto alle donne navigate. Fisico asciutto (forse un po’ troppo negli ultimi anni) e sguardo penetrante per la pantera dei nostri sogni.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Netflix

5 Serie Tv originali Netflix che sono state cancellate brutalmente

sex and the city

Perché devi rivedere Sex and the City dopo i 30