in

5 Serie Tv da guardare prima di visitare New York

New York

Una delle città più belle che io abbia mai visto. La città che non dorme mai. Ne abbiamo sentito parlare fin troppe volte nelle Serie Tv e se non ci siete mai stati, dovete per lo meno inserirla nella lista dei posti da visitare. Non ho paura di ammettere che si tratta della mia città preferita. Mi sono innamorata di New York la prima volta che sono uscita dalla stazione della metro di Bryant Park e ho alzato gli occhi per ammirare le meraviglie di fronte a me. Mi è mancato il respiro.

Oggi è uno di quei giorni in cui la città mi manca molto. Poi ovviamente, ognuno ha i suoi modi per rapportarsi con la nostalgia e la tristezza. Io, da vera addicted, guardo Serie Tv che me la ricordano. E magari ripenso a tutti i posti in cui sono stata. Ai posti che non ho visto o a cui non ho prestato abbastanza attenzione perché non li ritenevo caratteristici. Perché? Perché evidentemente non avevo ancora visto certe Serie Tv girate a New York.

Che voi abbiate nei programmi di visitare la città o che siate sommersi dalla malinconia come me, ecco una lista di 5 Serie Tv da guardare prima di visitare New York.

1) Gossip Girl

Toxic Girl

La Serie perfetta. Ambientata a New York, vi farà girare tra le varie Street e Avenue della città. Riconoscerete la scalinata del MET dove Blair e Serena fanno colazione prima di andare a scuola, Central Park, il Palace e perfino l’intero quartiere di Brooklyn. Se vi serve aiuto per creare un itinerario, questa è senza dubbio la Serie che fa per voi. Se invece avete ancora dei dubbi sulla destinazione per un viaggio oltreoceano, Gossip Girl vi farà sicuramente innamorare della Grande Mela.

Written by Veronica Bettinelli

È inutile girarci intorno: mentre mangio, guardo Serie Tv, mentre viaggio, guardo Serie TV, mentre studio, guardo Serie TV. E vi assicuro che se potessi, le guarderei anche mentre dormo.

I Simpson

Il finale ideale de I Simpson

shameless

Shameless 9 sarà strutturata in una maniera completamente nuova