Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Svelate le regole del culto sessuale di Allison Mack

Svelate le regole del culto sessuale di Allison Mack

Allison Mack, l’attrice che abbiamo amato e conosciuto nei panni di Chloe Sullivan in Smallville, è stata accusata lo scorso anno di far parte di un culto che reclutava schiave sessuali. Facciamo un passo indietro per spiegare bene tutta la faccenda. Lo scorso anno il New York Times ha portato l’attenzione su NXIVM. Stiamo parlando di un’organizzazione descritta dai suoi ex membri come una setta dove le donne venivano reclutate, marchiate e costrette al digniuno.

Il fondatore di tutto è Keith Raniere, che doveva essere riverito come un padrone. In seguito a questa notizia si vociferano delle indiscrezioni su una possibile Serie Tv che servirebbe a svelare i dettagli ancora ignoti. In America Catherine Oxen madre di un’ex-membro pero, sta per pubblicare un libro-rivelazione dove racconta tutti i segreti e le regole della setta raccontate dalla figlia. La donna racconta in questo libro come la Mack abbia preso sul serio il suo compito da padrona.

Allison Mack

I membri della setta avevano l’obbligo di chiamarla “Madam Mack”, “Protettrice Mack” e “La Madame”. Il compito di Allison Mack era anche quello di fissare gli appuntamenti per Keith Raniere e non solo, si assicurava che le vittime adempissero all’impegno preso. Sempre sul libro si evince, inoltre, di quanto Allison fosse dipendente da Raniere e per questo motivo ossessiva e gelosa delle altre schiave tanto da punirle privandogli il cibo.

Le vittime erano obbligate a presentarsi da Raniere nel cuore della notte qualora lui lo avesse richiesto. Come se non bastasse la Mack insegnava alle schiave della setta a lasciarsi fotografare nude dal loro Capo così lei sapeva che avevano completato la loro missione.

Il libro intitolato Captive: A Mother’s Crusade to Save Her Daughter from a Terrifying Cult è già in vendita negli USA da oggi!

LEGGI ANCHE – Allison Mack potrebbe non essere l’unica attrice a reclutare schiave sessuali