Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Legion – FX rivela: “La terza stagione sarà come Breaking Bad nel mondo dei supereroi”

Legion – FX rivela: “La terza stagione sarà come Breaking Bad nel mondo dei supereroi”

La seconda stagione di Legion si è conclusa con un cambio di direzione per David Haller e, per la prima volta, abbiamo visto il vero, spietato, volto di Legione.

David infatti si è trovato a un bivio che potrebbe averlo cambiato profondamente, tanto da distruggere il mondo nel futuro che è stato preannunciato.

legion

Le terza stagione di Legion entrerà quindi nel vivo di questo cambiamento che David sta subendo, e il CEO di FX, John Landgraf, ha voluto anticipare qualcosa al riguardo:

Abbiamo sempre saputo che questa storia era come Breaking Bad nel mondo dei supereroi. Abbiamo sempre saputo che sarebbe arrivato questo momento. Sono emozionato perché sapevo che questa era la destinazione.

Non si tratta solo di David Haller che diventa cattivo. È che David Haller ha sempre lottato per avere presa sulla realtà, a causa dell’immenso potere che possiede e perché è stato rinchiuso in un istituto e cresciuto da una famiglia adottiva. E poi a causa del parassita nella sua mente. Ha fatto delle cose cattive. Talvolta è sembrato che il Re delle Ombre lo abbia usato come un pupazzo per fare quelle cose terribili, ma lui ha scelto di cancellare la memoria di Syd. Ha pensato che fosse la giusta decisione perché Syd non vedeva chi lui era davvero.

La terza stagione riguarderà la complessità e il fascino del bene e del male. E il fatto che alla fine della seconda stagione David è stato tradito da tutti quelli che ama. E tutti questi hanno pensato che fosse giusto farlo a causa del suo potere di distruggere il mondo. Hanno pensato che fosse meglio contenerlo.

Ha inoltre aggiunto che il creatore di Legion, Noah Hawley, è nel pieno della stesura dei nuovi episodi e che, al momento, sono pronti quattro script della terza stagione, ma che ancora non gli sono stati mostrati.

Leggi anche – Legion: 2×10 – Il vero David

Tag: