Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Better Call Saul da prequel a sequel di Breaking Bad: Bob Odenkirk vuole vedere il suo futuro!

Better Call Saul da prequel a sequel di Breaking Bad: Bob Odenkirk vuole vedere il suo futuro!

Oggi è il grande giorno. Il giorno in cui su Netflix potrete trovare il primo episodio della quarta stagione di Better Call Saul. Questa quarta stagione esplorerà l’ascesa di Saul Goodman così come lo conosciamo in Breaking Bad. La morte del fratello Chuck segnerà la vita di Jimmy, nei rapporti umani e nel lavoro. Il rinnovo, arrivato giusto qualche settimana fa, ci fa sognare su un futuro lontano dalla serie madre che ha favorito lo sviluppo dello spin-off.

In questi mesi le varie indiscrezioni ci hanno portato al debutto della quarta stagione. Secondo quanto detto dal creatore della serie e dagli attori, questa stagione vedrà finalmente un crossover tra Better Call Saul e Breaking Bad, qui vi abbiamo anticipato in cosa consiste questo meraviglioso evento. L’attore protagonista, Bob Odenkirk, ha parlato del futuro che sogna per il suo personaggio:

 “Non voglio che il mio personaggio si esaurisca in Saul Goodman. Voglio vedere cosa succede a Gene! Infatti, ogni stagione di Better Call Saul sta iniziando dando un’occhiata a ciò che Jimmy McGill, a.k.a Saul Goodman, sta facendo dopo essere fuggito da Albuquerque.”

Better Call Saul goodman

I flashforward che vediamo durante la Serie Tv hanno anticipato il personaggio di Gene. Gene è la falsa identità che Jimmy si è creato dopo i fatti narrati in Breaking Bad, che lavora in una pasticceria con la paura costante di essere riconosciuto. La sera, tornato a casa, ricorda nostalgicamente di quando era un avvocato di successo. Bob Odenkirk continua l’intervista parlando della redenzione del suo personaggio:

“Se avete visto Breaking Bad, sapete che questo ragazzo sta scappando dalla polizia. Ma ad Omaha c’è una possibilità di redenzione. Al pubblico piace vedere questo genere di cose, piace vedere i propri personaggi preferiti redenti.”

Cosa state aspettando? Il primo episodio della quarta stagione di Better Call Saul è già disponibile!

LEGGI ANCHE: Better Call Saul – Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla quarta stagione