Ola Nyman

Descrizione

Una ragazza estroversa ed espansiva. Sempre allegra e con tanta considerazione di se stessa. Questa è Ola Nyman.

Figlia di quello che sarà il compagno di Jean Milburn conosce Otis quasi per caso e inizia fin da subito a provare un forte interesse per lui. I due sono decisamente diversi. Il ragazzo insicuro, sempre cupo e con un carattere introverso, lei invece sempre allegra e contenta. Nonostante questo però ciò che provano l’uno per l’altra è comunque un buon sentimento.

Da amici così diventano addirittura una coppia, a discapito di Maeve che purtroppo dovrà attendere il suo turno, almeno per il momento. Dopo un inizio piuttosto idilliaco fatto di bellissimi momenti, i problemi non tardano ad arrivare.

Uno dei più importanti è sicuramente quello che riguarda i loro genitori. Scoprire infatti che Jakob e Jean stanno insieme, non fa bene a Otis così come non fa bene neanche a Ola Nyman. I due restano un po’ straniti, ma non è il loro unico problema. Perchè ciò che davvero li affligge è che sessualmente non riescono ad avere un grandissimo feeling. Otis ci prova e riprova, guarda tutorial e legge libri, ma niente sembra soddisfarla.

A questo punto entra in gioco Lily, una compagna di scuola completamente folle che prova un forte sentimento verso Ola. Le due sono amiche, ma la ragazza stramba vorrebbe qualcosa di più. Ecco allora che una volta aver chiuso con l’adolscente, Ola entra in crisi. Non sa cosa vuole fare e non sa cosa prova davvero per Lily, se è solo semplice amicizia o qualcosa di più. Con lei sta bene, si divertono, ma questo significa che è amore?

Ola Nyman è un personaggio che fornisce a Sex Education carattere, brio e brillantezza. Niente è lasciato al caso, neanche lei. Probabilmente la sua storia non è che appena iniziata.

Interpretato da
Patricia Allison
Citazioni

Non sei un canguro Otis, tu sei uno str****!

Doppiatore

Chiara Oliviero

Video